Faq sui prodotti e sulla procedura di vendita

Consegnate anche prodotti voluminosi o molto pesanti?
Sì, ad esempio carrozzine o deambulatori.
Il costo della consegna può variare.
 
Consegnate merce anche all’estero?
Sì, se la normativa non presenta restrizioni per la vendita e il trasporto all’estero dei prodotti in oggetto e se i nostri corrieri coprono l’area geografica richiesta.
Il costo della consegna può variare.
Per conoscere in anticipo il costo esatto, potete contattarci via e-mail indicandoci i prodotti a cui siete interessati e l’indirizzo di consegna all’estero.

 
Posso pagare con contrassegno?
Scegliendo l’opzione pagamento contrassegno, i nostri uffici verificano l’effettiva applicabilità e confermano l’ordine ogni volta che sia possibile.
Il pagamento con contrassegno ha un costo aggiuntivo e si può effettuare solo in contanti (non con assegno). Consulta la relativa pagina del nostro sito web.
 
Posso pagare con bonifico bancario?
Sì, all’atto della conferma dell’ordine. Trovate i dati per effettuare il bonifico nella pagina di conferma dell’ordine.
 
Posso pagare con assegno bancario in contrassegno?
No. I nostri corrieri non possono accettare assegni bancari. Il bonifico invece è accettato.
Posso fare un ordine telefonico?
No. Per ordinare un prodotto è necessario utilizzare il nostro sito web.
Nel caso di ordini di grandi quantitativi, è possibile procedere via e-mail.
Perché alcuni prodotti non sono immediatamente disponibili?
Il nostro magazzino è molto fornito, ma il catalogo dei prodotti è vastissimo e molto diversificato.
Per questo, a fronte di ogni vostra richiesta noi interroghiamo tutti i fornitori per sapere se il prodotto è disponibile.
In caso affermativo, normalmente ve lo spediremo in 3-4 giorni.
I prodotti acquistati sul vostro sito sono detraibili fiscalmente?
Diversi prodotti del nostro listino sono detraibili fiscalmente dall’acquirente, in base alla normativa fiscale pro-tempore vigente.
Indicate esplicitamente nella procedura d’ordine il vostro codice fiscale e scrivete nelle note dell’ordine che vorreste detrarre fiscalmente i prodotti che lo permettono.
I dati rilevanti per la detrazione (codice fiscale ed importo detraibile) verranno automaticamente comunicati a SOGEI/Agenzia delle Entrate dai nostri sistemi informatici, come previsto dalla normativa vigente.
Inoltre lo scontrino fiscale, che inviamo sempre assieme alla merce, in questo caso riporterà anche tali dati e vi servirà come comprovante in caso di eventuali richieste dell’Agenzia delle Entrate.
Consegnate anche prodotti a temperatura refrigerata?
No, al momento non è possibile, in quanto i maggiori corrieri nazionali non garantiscono questo aspetto.
Tuttavia, se risiedete a Roma e dintorni potete ordinare e ritirare il prodotto direttamente presso la nostra sede.
Basta indicare come punto di ritiro la nostra farmacia, nella procedura d'ordine.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Chiudi questa finestra